Le ultime novità

Consigli utili sulla cura del capello, nuove tendenze su tagli, tinte e trucco, news su trattamenti e acconciature: segui tutti i contenuti e gli aggiornamenti sul mondo del capello di Carmen Gurnari Parrucchieri Milano.

  • Home
  • Blog
  • News
  • Cambiare colore capelli per tornare a volersi bene

Cambiare colore capelli per tornare a volersi bene

  • News

Cambiare colore capelli per tornare a volersi bene

Esaltare sempre la propria bellezza naturale

Cambiare colore capelli è un modo per cambiare vita, per piacersi di nuovo e per vedersi bella. Nel salone di parrucchiere a Milano di Carmen Gurnari sono numerose le clienti che vogliono tornare a piacersi di nuovo.

Contrariamente a quanto si possa pensare, la donna quando vuole tornare ad amarsi non va a fare shopping, ma punta tutto sui capelli. Un bel taglio e un bel colore trasformano radicalmente chiunque, facendo esaltare la propria naturale bellezza.

Osare per piacersi di più: la storia di Lia

Cambiare colore capelli è una decisione che ha preso anche una nostra cliente e amica di nome Lia.

Tutto è iniziato 4 anni fa quando Lia è arrivata per la prima volta nel salone dell’hair stylist Carmen Gurnari dopo essere stata nella famosa trasmissione della Rai “Detto fatto”. In quell’occasione hanno completamente rifatto il look, coprendo il colore grigio naturale dei suoi capelli con un bellissimo blu acceso.

Quando entrò per la prima volta nel nostro salone di parrucchiere a Milano, Lia attirò subito l’attenzione di tutte noi. Il suo portamento elegante, sicuro e fiero accompagnava alla perfezione il colore blu dei capelli, una tinta che ben rappresentava il suo spirito e la sua forza.

La sua richiesta fu semplice: ritoccare la ricrescita lasciando invariato quel bellissimo colore blu. Da quel giorno, Lia tornò a trovarci ogni 2/3 settimane, sempre per coprire la medesima ricrescita.

L’impegno e la costanza di Lia erano ammirevoli e anche elevati. Il colore che le era stato applicato durante la trasmissione in Rai, faceva parte della marca Goldwell, un’azienda tra le più professionali, controllate e attente alla salute dei capelli. Si trattava quindi di un prodotto egregio ma anche costoso.

Inutile dire che Lia era molto orgogliosa di quel colore, lo sfoggiava con grande vanto e riusciva a conquistare tutti: non tutte le persone sono in grado di portare colori così intensi e particolari con la medesima classe.

Per questo motivo ci siamo tutte stupite quando, a settembre 2019, Lia entra nel nostro salone di parrucchiere a Milano chiedendoci di riportarla al suo colore naturale. Nessuna delle nostre ragazze riusciva a capacitarsi di tale richiesta e la stessa Carmen Gurnari faticava a capire.

Quello che aveva spinto Lia a prendere quella sofferta decisione, era il tempo a sua disposizione. Essendo spesso in viaggio per lavoro, le diventava sempre più difficile tornare puntualmente nel nostro negozio per coprire la ricrescita. Cambiare colore capelli era quindi la soluzione migliore e più pratica.

Con grande dispiacere di tutte noi, Lia inclusa, abbiamo iniziato a pianificare il ritorno al suo colore naturale. Puoi di certo immaginare la difficoltà di preservare la salute dei capelli e, al contempo, rimuovere un colore così marcato e intenso come il blu di Lia.

Per essere certe di ottenere il risultato voluto, prima di tutto abbiamo fatto una prova su una piccola ciocca di capelli. In questo modo abbiamo potuto valutare i procedimenti, i prodotti da utilizzare e, soprattutto, le tempistiche senza danneggiare i capelli.

Trovata la soluzione perfetta, abbiamo fissato un appuntamento a Lia per cambiare colore capelli. Questo lavoro ha richiesto tutto il nostro impegno, prodotti di altissima qualità e tutta la pazienza di Lia. La nostra amica e cliente è infatti rimasta nel nostro negozio di parrucchiere a Milano per ben 9 ore!

Dopo un’intera giornata trascorsa in nostra compagnia, Lia era completamente diversa. Entrata in salone con i capelli blu, ci ha lasciato con il suo naturale grigio brillante e pieno, un colore caldo e molto elegante.

Anche se abbiamo cancellato a malincuore ogni traccia del suo blu, Lia stava davvero benissimo in grigio: un colore che le dona molto e la fa risplendere!

Cambiare Colore Capelli Per Tornare A Volersi Bene Liliana Venuti
Cambiare Colore Capelli Per Tornare A Volersi Bene Liliana Venuti 01
Cambiare Colore Capelli Per Tornare A Volersi Bene Liliana Venuti 02

Carmen Gurnari, la professionista per la tua bellezza

La storia di Lia è un chiaro esempio di come nel salone di parrucchiere Carmen Gurnari prestiamo tantissima attenzione alle tue esigenze e alla salute dei tuoi capelli. Prima di intraprendere qualsiasi azione, vogliamo pianificare tutto nei minimi dettagli e assicurarci di non causare danni o problemi.

L'aspetto più bello del nostro lavoro è la trasformazione di ogni singola donna che entra nel nostro salone. Non ci limitiamo a cambiare colore capelli o a fare un taglio, ma vogliamo che ogni persona esca dal salone felice e raggiante.

Non siamo semplici parrucchiere, ma aiutiamo le donne a piacersi di nuovo, ad amarsi di più e ad essere in pace con sé stesse. Le nostre clienti ci confermano, giorno dopo giorno, questo nostro importante ruolo: vengono da noi scontente e abbattute, ma ci lasciano sempre con il sorriso.

Spesso per sentirsi nuovamente bella e per piacersi è necessario osare e affidarsi alle cure di un vero professionista. Se anche tu vuoi rinascere e rifarti il look con la certezza di avere al tuo fianco persone competenti e preparate, contatta il salone di Carmen Gurnari situato a Cassina De' Pecchi in Sant'Agata Martesana.


Prendi un appuntamento

Tel. +39 02 95305449

Mob. +39 348 7652875

Orari

Lunedì: chiuso.
Mar: 10.00/12.30 - 15.00/21.00.
Mer e Gio: 9.00/12.30 - 15.00/21.00.
Venerdì e Sabato: 9.00/18.00.

Indirizzo

Via Don Aurelio Vismara,7
20060 Sant'Agata Martesana (MI)