Le ultime novità

Consigli utili sulla cura del capello, nuove tendenze su tagli, tinte e trucco, news su trattamenti e acconciature: segui tutti i contenuti e gli aggiornamenti sul mondo del capello di Carmen Gurnari Parrucchieri Milano.

  • Home
  • Blog
  • News
  • Tecnica Degradè Joelle: l’esperienza della giovane Aurora

Tecnica Degradè Joelle: l’esperienza della giovane Aurora

  • News

Tecnica Degradè Joelle: l’esperienza della giovane Aurora

Il Degradè Joelle è adatto a tutte le età

Tecnica Degradè Joelle: un ottimo modo per porre rimedio a capelli sciupati e rovinati. Questo è il caso della giovane Aurora, la figlia di una nostra storica cliente e amica.

Aurora, una ragazzina di ormai 13 anni, è venuta nel nostro negozio di parrucchiere a Milano insieme alla mamma con la speranza di trovare un rimedio ai suoi capelli danneggiati e sfibrati. Il secondo problema dei capelli di Aurora era il colore.

La storia di Aurora

La prima volta che abbiamo conosciuto Aurora aveva appena 6 anni e non era amante delle parrucchiere. È sempre stata una bambina molto vivace, decisa e, soprattutto, contraria a tagliare i suoi meravigliosi capelli.

A distanza di anni, la mamma di Aurora l’ha convinta a tornare da noi per rimediare all’errore di un’altra parrucchiera. Adesso Aurora è una bella ragazza di 13 anni con lunghissimi capelli.

I suoi capelli, però, avevano due problemi. Un’altra parrucchiera aveva decolorato i capelli da metà lunghezza fino alle punte lasciando uno stacco netto tra colore naturale e la tinta. Il secondo problema è correlato al primo: la decolorazione è stata talmente aggressiva che ha fortemente danneggiato la struttura del capello.

Avevamo quindi un duplice compito: donare ad Aurora un colore più naturale e, al contempo, riparare i danni causati dalla decolorazione.

Ovviamente la ragazza non voleva assolutamente tagliare i capelli rinunciando a quella bellissima lunghezza e noi, del resto, non volevamo fare una tinta completa con il rischio che, a distanza di poche settimane, si notasse una brutta ricrescita. In aggiunta Aurora aveva una richiesta: desiderava delle sfumature chiare sulla lunghezza dei capelli.

Entrambe queste soluzioni sarebbero state semplici e veloci, ma ne salone di parrucchiere a Milano di Carmen Gurnari non cerchiamo la via più semplice o veloce: optiamo per la via che regala un risultato migliore.

L’hair stylist Carmen Gurnari ha preso in mano la situazione analizzando con attenzione i capelli di Aurora e mostrandole alcune foto di lavori eseguiti con la tecnica Degradè Joelle. L’intenzione era quella di non lavorare sulle radici di Aurora evitando così il problema della ricrescita.

Dopo un attento studio si è quindi deciso di ricorrere alla tecnica Degradè Joelle lavorando solo sulla parte decolorata dei capelli di Aurora: la cosa importante è che lei stessa era convinta di questa scelta!

Trovare la tonalità giusta che si andasse ad amalgamare con il colore di Aurora non è stato facile: tutto lo staff ha collaborato per ottenere il colore perfetto. Nessuno voleva vedere uscire Aurora dal salone di parrucchiere Carmen Gurnari con sfumature orrende!

Grazie al Degradè Joelle, Aurora ha ottenuto quanto desiderava: i suoi capelli avevano un aspetto sano, il colore scelto ben si sposava con il suo naturale e, sulla lunghezza, erano presenti sfumature più chiare dall’aspetto naturale.

Si è quindi proceduto con la ricostruzione della Nashi Argan Filler Therapy, un potente trattamento grazie al quale, in una sola seduta, è possibile riparare i danni di 3 mesi. Davvero un portento!

La trasformazione di Aurora è stata lunga ed erano tutti curiosi di vedere il risultato finale: non solo la madre, ma anche lo staff e le altre clienti.

Tolta la mantellina, abbiamo lasciato Aurora finalmente libera di ammirarsi allo specchio. La ragazza era semplicemente entusiasta e così era la madre, felice di vederla finalmente con capelli sani ed eleganti.

La soddisfazione più grande per una parrucchiera? Prendere parte a una trasformazioni come quella di Aurora e veder uscire dal proprio negozio di parrucchiere il cliente soddisfatto del risultato ottenuto.

Tecnica Degrade Joelle Esperienza Aurora 01
Tecnica Degrade Joelle Esperienza Aurora 02
Tecnica Degrade Joelle Esperienza Aurora 03

Affida i tuoi capelli all’hair stylist Carmen Gurnari

L'esperienza di Aurora è solo uno dei tanti esempi della professionalità di Carmen Gurnari Parrucchieri Milano e di come lei sia in grado di ridare vita a capelli sciupati o fortemente danneggiati.

La tecnica Degradè Joelle rappresenta una certezza: non solo dona ai capelli corpo e luce, ma anche un colore naturale che non stanca mai e che non necessita di cure particolari.

Scopri tutti i servizi che Carmen Gurnari e il suo staff mette a tua disposizione ogni giorno e prenota subito una consulenza gratuita di mezz'ora con l'hair stylist Carmen Gurnari.

Contattaci per fissare il tuo appuntamento: sapremo come valorizzare la tua naturale bellezza!


Prendi un appuntamento

Tel. +39 02 95305449

Mob. +39 348 7652875

Orari

Lunedì: chiuso.
Mar: 10.00/12.30 - 15.00/21.00.
Mer e Gio: 9.00/12.30 - 15.00/21.00.
Venerdì e Sabato: 9.00/18.00.

Indirizzo

Via Don Aurelio Vismara,7
20060 Sant'Agata Martesana (MI)