• Home
  • Trattamenti
  • Ossigenoterapia

Ossigenoterapia a Milano

Il trattamento Oxy è utile per capelli e cute

Quella dell'ossigenoterapia è una delle tecniche più diffuse per migliorare la salute dei capelli e del cuoio capelluto, e per questo è un trattamento che non può mancare nell'offerta dell'hair stylist a Milano Carmen Gurnari.

Il trattamento Oxy porta grandi benefici: nutre la cute, idrata e rinvigorisce la vostra chioma. Inoltre, se avete problemi come forfora, caduta dei capelli, secchezza cutanea, dolore alla cute, eccesso di sebo oppure se volete dare una sferzata di energia con un multivitaminico, o anche solo donare volume ai vostri capelli, il trattamento Oxy è imbattibile!

Questo tipo di trattamento fa molto bene anche per contrastare problemi gravi come calvizie e alopecie seborroiche.

Una seduta di ossigenoterapia presso il nostro salone di parrucchiere a Milano dura circa 20-30 minuti e viene effettuata tramite un macchinario specifico, che si chiama aerografo.

Sulla cute viene applicato un prodotto veicolato in profondità dall'azione dell'ossigeno erogato dall'aerografo. Questo macchinario, favorendo la penetrazione sottocutanea dei principi attivi applicati, esfolia la cute delicatamente.

Tale azione può essere eseguita anche manualmente con movimenti circolari stimolando così la circolazione sanguigna. Grazie al macchinario, però, l'ossigeno viene veicolato al 99,5%: dieci volte tanto rispetto a un'operazione effettuata a mano.

Stirature, tinte, permanenti, piastre, ferri, phon, shampoo e altri trattamenti stressano il capello: l'ossigenoterapia ha un'azione rigenerante e contrasta molte problematiche. Ovviamente dopo le sedute è consigliata una maggiore cura anche fuori dal salone di hair stylist a Milano, per mantenere a lungo i benefici dell'Oxy e cioè:

  • Maggiore durata del colore;
  • Piega più resistente;
  • Lucentezza del capello;
  • Idratazione;
  • Volume.

Gli effetti dell'ossigenoterapia sul viso

Sì, è vero, i miracoli non esistono, ma i risultati dell'ossigenoterapia sul viso sono evidenti a occhio nudo. Basta un trattamento per dare alla pelle del viso un effetto antiage. Inoltre, combatte i radicali liberi, detossifica, nutre e rivitalizza le cellule della pelle.

Presso il nostro salone di parrucchiere a Milano generalmente facciamo 4/5 sedute per poi mantenere l'effetto con una seduta ogni mese o anche mese e mezzo.

L'Ossigenoterapia sul viso non ha nessuna controindicazione, ma anzi va a lenire la pelle qualora ci fossero arrossamenti o brufoletti. Trovare un qualche VIP che non l'abbia provato è molto difficile:

  • Katy Perry ha più volte dichiarato che questo trattamento le ha permesso di risparmiare tanti soldi in chirurgia estetica;
  • Che Madonna sia fan dell'ossigenoterapia lo dimostra il fatto che in ogni sua casa ha una macchina per il trattamento Oxy;
  • Lady Gaga mette persino le foto su Instagram quando fa ossigenoterapia.

E la lista delle celebrità che fanno l'ossigenoterapia è molto lunga: Jennifer Lopez, Kate Middleton, Uma Thurman, Rachel Zoe, Renee Zellwegger.

Non ci credi? Prova l'ossigenoterapia eseguita dall'hair stylist a Milano Carmen Gurnari: proponiamo pacchetti da 120/150 euro per provare 4/5 sedute di OXY.

E tu?

Sei curiosa, vero? :)

Prendi appuntamento, per assicurarti il nostro servizio al massimo delle nostre possibilità: vieni a fare due chiacchiere e a dare un'occhiata al nostro negozio di parrucchieri a Milano a Sant'Agata Martesana!


Prendi un appuntamento

Tel. +39 02 95305449

Mob. +39 348 7652875

Orari

Lunedì: chiuso.
Mar: 10.00/12.30 - 15.00/21.00.
Mer e Gio: 9.00/12.30 - 15.00/21.00.
Venerdì e Sabato: 9.00/18.00.

Indirizzo

Via Don Aurelio Vismara,7
720060 Sant'Agata Martesana (MI)